Giochi matematici 2016/2017

Concluse la finali di area dell’edizione 2016/2017 dei giochi matematici del Mediterraneo organizzati dall’Accademia Italiana per la promozione della matematica.

Premiati i primi tre classificati di ogni categoria sabato 1 aprile presso l’ICS Pian del Bruscolo:  Villafranca Gabriel, Venerandi Lucio, Ciaroni Federico, Magi Sara, Lanzerini Alessandro, Sordoni Tommaso, De Piano Fabio, Piscopo Diego, Calcinari Niccolò, Simoncini Andrea, Palazzi Lucia, Vagnini Andrea, Mercantini Alessio.

Il primo classificato di ogni categoria parteciperà alle finali nazionali a Palermo sabato 6 maggio 2017. Accedono alle finali nazionali: Venerandi Lucio, Magi Sara, Sordoni Tommaso, Calcinari Niccolò.

Complimenti a tutti i finalisti di area ed in bocca al lupo ai finalisti nazionali!!!

Guarda le foto della premiazione e dei premiati della finale di area.

Elenco alunni ammessi alle finali d’Istituto del 25 novembre 2016

Elenco alunni ammessi alla finale d’area del 17 marzo 2017