Vibrazioni simpatiche

Esordio vivace in pubblico e ricco di riconoscimenti per il coro “Vibrazioni simpatiche” alla 21° Rassegna Corale all’Abbadia di San Tommaso in Foglia. Il coro composto dagli alunni delle classi quinte della scuola primaria C.A. Dalla Chiesa di Bottega e diretto dal prof. Stefano Bartolucci si è esibito in brani impegnativi di W.A. Mozart ( da Il Don Giovanni e Le nozze di Figaro), G. Donizetti (da L’elisir d’amore)e G. Rossini (da La Cenerentola). La presenza all’evento fa seguito allo spettacolo “Gran galà lirico” presentato giovedì 8 giugno 2017 presso la palestra comunale di Morciola come momento conclusivo del progetto musica. Tale progetto viene realizzato da molti anni nella scuola primaria di Bottega con la partecipazione dell’amministrazione comunale di Vallefoglia che permette a docenti ed alunni di sperimentare esperienze musicali motivanti e significative grazie alla professionalità del prof. Stefano Bartolucci.