Classi prime A.S. 2017/2018 e assemblee di inizio anno

Si pubblicano le classi prime per l’anno scolastico 2017/2018 e contestualmente si informano i genitori riguardo le assemblee relative alle rispettive classi.

Classi prime Scuola dell’Infanzia di Bottega.

Classi prime Scuola dell’Infanzia di Montefabbri. I genitori saranno contattati telefonicamente dalle docenti per programmare l’orario degli incontri individuali di martedì 12 settembre dalle ore 17.00 presso la scuola dell’Infanzia di Montefabbri.

Classi prime Scuola dell’Infanzia di Padiglione. Incontri individuali con i genitori lunedì 11 settembre 2017 dalle ore 15.30 presso la Scuola dell’Infanzia di Padiglione.

Classi prime Scuola primaria di Bottega. Assemblea con i genitori venerdì 8 settembre 2017 ore 19.00 presso l’aula magna della Scuola primaria di Bottega.

Classi prime Scuola primaria di Padiglione. Assemblea con i genitori giovedì 7 settembre 2017 ore 19.00 presso la Scuola primaria di Padiglione.

Classi prime Scuola secondaria di primo grado di Pian del Bruscolo