Avviso 9035 Reti LAN/WLAN

Avviso pubblico Prot. n. 9035 del 13 luglio 2015 rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
L’avviso finanzia interventi riconducibili all’azione 10.8.1 “Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave del PON Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” e offre a tutte le Istituzioni scolastiche la possibilità di  trasformare aree e ambienti didattici in aree e ambienti didattici dotati di connessioni rete LAN/WLAN; portare la connettività senza fili in aree interne agli edifici scolastici per la fruizione di contenuti digitali; permettere a studenti e docenti di fruire di risorse digitali nella didattica in classe.
L’ICS Pian del Bruscolo ha ottenuto il finanziamento del Progetto Rete LAN/WLAN per un importo di € 18.422,00. CIP: 10.8.1.A1-FESRPON-MA-2015-46

Delibera Collegio Docenti

Delibera Consiglio di Istituto